specchiasol fitoterapia ansiolev instant gocce è un integratore alimentare a base di biancospino, tiglio, passiflora e fiori d'arancio per il benessere mentale.
Codice prodotto: 46882
Minsan: 978851347
EAN: 8002738865939
[Specifiche prodotto]
Specchiasol Fitoterapia Ansiolev Instant Gocce è un integratore alimentare a base di Biancospino, Tiglio, Passiflora e Fiori d'Arancio.
La combinazione di quesi ingredienti favorisce un'azione rilassante su mente e corpo.
Il tuo alleato in momenti di stress, per ritrovare rilassamento e benessere mentale.
[Composizione]
Acqua, biancospino (Crataegus curvisepala Lindm.) fiori e foglie e.f., tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) fiori e brattee e.f., passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea fiorita e.f., estratto idroalcolico (acqua, alcool, fiori rapporto D/E 1:10) di arancio (Citrus aurantium var. dulcis Hayne) fiori; acidificante: acido citrico; addensante: gomma adragante; aroma; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; edulcorante: glicosidi steviolici (da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.
[Modalità D'uso]
Si consiglia l'assunzione di 15 gocce al bisogno per 1 o 2 volte al giorno.
[Tipo di confezionamento]
Flacone da 20 ml
[Indicazioni Generali]
Prodotti creati su base naturale, con effetto riequilibrante, per il benessere e la salute dell'individuo.
[Filosofia]
Da 40 anni Specchiasol ha imparato a coglierne il suo insegnamento più profondo, diventando “pioniera” di una nuova cultura: la fitoterapia.
Con passione e coerenza Specchiasol è riuscita a creare un sorprendente connubio fra natura, tradizione e ricerca scientifica, attingendo da questi tesori la saggezza necessaria per trasformare la secolare sapienza erboristica nella moderna fitoterapia.
Affiancando la continua ricerca alle più innovative tecnologie produttive, l’azienda è riuscita a creare prodotti sicuri ed efficaci, mantenendo allo stesso tempo una cura e un’attenzione tipicamente artigianale.
I tecnici Specchiasol scelgono con estremo rigore scientifico le migliori materie prime naturali, in funzione delle finalità di ciascun prodotto e nel pieno rispetto dell’ambiente.
L’ecologia e la salvaguardia dell’ecosistema sono un pensiero costante e imprescindibile per l’azienda, poiché rappresentano la vita e il futuro dell’umanità.
Pensare al benessere dell’uomo, infatti, significa pensare anche al benessere della natura e al rispetto per l’ambiente.
Per questo motivo molte materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate.
La carta utilizzata per le confezioni subisce pochi passaggi di lavorazione e può essere smaltita.
La maggior parte dei flaconi e dei contenitori sono biodegradabili ed ecocompatibili.